Assistenza On Site

Assistenza Tecnica con contratto "On Site" presso la sede cliente

Tale contratto viene attivato alla scadenza della garanzia e garantisce la piena funzionalità delle apparecchiature con interventi presso la sede del cliente con personale specializzato della Xpres S.r.l. Il costo dell'assistenza tecnica va considerato annuale è comprende: manodopera, parti di ricambio, e ripristino dei sistemi operativi, presso il punto di installazione del prodotto. E' prevista la compilazione di un Richiesta di Assistenza (R.M.A), direttamente sul sito internet www.xpres.it da parte dell’ utente. L'intervento, autorizzato dal Call center viene eseguito entro 2 giorni lavorativi successivi alla chiamata pervenuta entro le 12:00, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle 17, sabato, domenica e festività infrasettimanali escluse.

Attività previste:
  • -> Intervento presso la sede di installazione dell'apparecchiatura
  • -> Riparazione o sostituzione della parte guasta con prodotti equivalenti
  • -> Collaudo del sistema per verificare il corretto funzionamento del prodotto riparato
  • -> Ultimato l'intervento, il tecnico effettua la compilazione del rapporto di riparazione.


Attività non previste. Il servizio di manutenzione non copre:
  • -> Qualsiasi accessorio fornito con il prodotto
  • -> Difetti risultanti da un utilizzo non conforme a quanto indicato nella guida utente del prodotto
  • -> Software applicativo installato sul prodotto
  • -> Malfunzionamenti derivanti da danni (anche se accidentali), dall'uso di parti non originali, e da interventi di assistenza o modifica effettuati da persone non autorizzate.

Eventuali interventi in cui non sia riscontrato malfunzionamento o che lo stesso sia dovuto a cause che ne esclude la garanzia, sarà addebitato con un costo di "Difetto non riscontrato" come previsto dai listini in vigore. Tutti gli interventi non previsti nel contratto di assistenza tecnica, dovranno essere preventivamente autorizzati dal cliente al call center della Xpres S.r.l. e saranno oggetto di preventivo e fatturazione con pagamento a chiusura intervento.

Servizi Aggiuntivi:
  • Supporto Web: il cliente ha la disponibilità di inoltrare domande e quesiti di carattere tecnico ad un indirizzo E-mail assistenza@xpres.it riceverà relativa risposta entro 24 ore lavorative.
  • Option Swap: il cliente ha la facoltà di richiedere una macchina in sostituzione tecnica temporanea, con prestazioni simili a quella guasta se non è possibile ripararla completamente entro 5gg. lavorativi.
  • Manutenzione Preventiva: il cliente ha la facoltà di concordare due visite di controllo annuali sulle sue apparecchiature, con l'obiettivo di ridurre le possibilità di guasto. La visita controllerà lo stato della macchina e le sue periferiche, sull'unità centrale e la stampante di sistema verrà effettuata una pulizia dalla polvere aspirata dalle ventole di areazione.
  • Time Response 8 (TR8): Il cliente ha la facoltà di specificare all'atto della richiesta di intervento un tempo di "risposta" della Xpres entro le otto ore successive alla ricezione della chiamata da parte del call center, in tal caso sarà addebitato un costo relativo al diritto di urgenza come da listino in vigore.
  • Intervento Straordinario: (nei giorni sabato, domenica e festivi) Il cliente ha la facoltà di specificare all'atto della richiesta che l’intervento venga effettuato nei giorni straordinari di sabato, domenica e festivi, in tal caso sarà addebitato un costo relativo come da listino in vigore.



I servizi sopra elencati, vengono effettuati nel rispetto delle condizioni generali di vendita e delle condizioni generali di servizio, pubblicate sul sito internet www.subitoufficio.it.

Assistenza On Center

Assistenza Tecnica con contratto "On Center" presso il centro assistenza tecnico della Xpres S.r.l

Tale contratto viene attivato alla scadenza della garanzia e garantisce la piena funzionalità delle apparecchiature con interventi presso i centri assistenza tecnica C.A.T. della Xpres S.r.l. Il costo dell'assistenza tecnica va considerato annuale è comprende: manodopera, parti di ricambio, e ripristino dei sistemi operativi. E' prevista la compilazione di un Richiesta di Assistenza (R.M.A), direttamente sul sito internet www.xpres.it da parte dell’ utente, che invierà il prodotto guasto al C.A.T. (Centro Assistenza Tecnica) indicato dal call center Xpres, a proprie spese. Il prodotto verrà restituito al Cliente entro 5 giorni lavorativi dall' arrivo presso la sede del C.A.T. a spese del cliente.

Attività previste:
  • -> Il C.A.T. verifica il contenuto del collo e la sua rispondenza con i dati riportati dal call center
  • -> Il C.A.T verifica il guasto segnalato e predispone un preventivo dell’intervento tecnico.
  • -> Il cliente approva il preventivo, in caso contrario dovrà pagare un costo di ricerca guasto come da listino in vigore.
  • -> Successivamente all’approvazione del preventivo sarà effettuata la riparazione o sostituzione della parte guasta con prodotti equivalenti.
  • -> Verrà effettuato il collaudo del sistema per verificare il corretto funzionamento del prodotto riparato.
  • -> Ultimato l'intervento, il tecnico effettua la compilazione del rapporto di riparazione.
  • -> Spedizione del sistema presso il domicilio del cliente con costi a carico della Xpres S.r.l.
  • -> Eventuali interventi in cui non sia riscontrato malfunzionamento o che lo stesso sia dovuto a cause che ne esclude la garanzia, sarà addebitato con un costo di "Difetto non riscontrato" come previsto dai listini in vigore.
  • -> Tutti gli interventi non previsti nel contratto di assistenza tecnica, dovranno essere preventivamente autorizzati dal cliente al call center della Xpres S.r.l. e saranno oggetto di preventivo e fatturazione con pagamento a chiusura intervento.


Attività non previste. Il servizio di manutenzione non copre:
  • -> Qualsiasi accessorio fornito con il prodotto.
  • -> Difetti risultanti da un utilizzo non conforme a quanto indicato nella guida utente del prodotto.
  • -> Software, applicazioni e dati personali del Cliente installato sul prodotto.
  • -> Malfunzionamenti derivati da danni (anche se accidentali), dall'uso di parti non originali e da interventi di assistenza o modifica effettuati da persone non autorizzate.


I servizi sopra elencati, vengono effettuati nel rispetto delle condizioni generali di vendita e delle condizioni generali di servizio, pubblicate sul sito internet www.subitoufficio.it.

Assistenza Una Tantum

Assistenza Tecnica "Una Tantum" presso il centro assistenza tecnico C.A.T On Center

Tale servizio viene attivato alla scadenza della garanzia e permette di riparare e ripristinare la piena funzionalità delle apparecchiature con interventi presso i centri assistenza C.A.T. della Xpres S.r.l. Il costo del servizio va considerato ad unità di prodotto è comprende: manodopera, e ripristino dei sistemi operativi con esclusione dei ricambi necessari che verranno addebitati a parte. E' prevista la compilazione di un Richiesta di Assistenza (R.M.A), direttamente sul sito internet www.xpres.it da parte dell’ utente, che invierà il prodotto guasto al C.A.T. (Centro Assistenza Tecnica) indicato dal call center Xpres, a proprie spese. Il prodotto verrà restituito al Cliente entro 5 giorni lavorativi dall' arrivo presso la sede del C.A.T. a spese del cliente.

Attività previste:
  • -> Il C.A.T. verifica il contenuto del collo e la sua rispondenza con i dati riportati dal call center
  • -> Il C.A.T verifica il guasto segnalato e predispone un preventivo dell’intervento tecnico.
  • -> Il cliente approva il preventivo, in caso contrario dovrà pagare un costo di ricerca guasto come da listino in vigore.
  • -> Successivamente all’approvazione del preventivo sarà effettuata la riparazione o sostituzione della parte guasta con prodotti equivalenti.
  • -> Verrà effettuato il collaudo del sistema per verificare il corretto funzionamento del prodotto riparato.
  • -> Ultimato l'intervento, il tecnico effettua la compilazione del rapporto di riparazione.
  • -> Spedizione del sistema presso il domicilio del cliente con costi a carico del cliente.
  • -> Eventuali interventi in cui non sia riscontrato malfunzionamento o che lo stesso sia dovuto a cause che ne esclude la garanzia, sarà addebitato con un costo di "Difetto non riscontrato" come previsto dai listini in vigore.


I servizi sopra elencati, vengono effettuati nel rispetto delle condizioni generali di vendita e delle condizioni generali di servizio, pubblicate sul sito internet www.subitoufficio.it.

COMPILA IL MODULO RICHIESTA DI ASSISTENZA

OPPURE EFFETTUA L'ACCESSO PER FARTI RICONOSCERE (SCELTA CONSIGLIATA)

Compilare il seguente Modulo di Richiesta Servizi di assistenza prodotti presso il C.A.T. (Centro Assistenza Tecnica) della Finbuc S.r.l.
E' possibile chiedere informaizioni anche ai seguenti contatti: 06.94.293.403 | assistenza@finbuc.it

 
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Affidando il prodotto acquistato ad un centro di assistenza tecnica autorizzato della Xpres S.r.l., il cliente libera questi ultimi da qualsiasi responsabilità per eventuali perdite, dispersioni o danneggiamenti di files o dati personali presenti nelle unità di memorizzazione (hard disk o simili) del prodotto.
Qualora presenti, Xpres S.r.l. tratterà tali files o dati personali nel rispetto del D.Lgs. del 30/06/03.
Si consiglia ad ogni modo di effettuare sempre, laddove sia possibile, il salvataggio (backup) del dati sopra citati prima di affidare il prodotto al centro di assistenza.